SMITE – The Battleground of the Gods

Oggi, durante la conferenza di Microsoft a Colonia, è stato annunciato il rilascio di un titolo abbstanza particolare, parliamo di SMITE, un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) in terza persona. Il gioco esiste già per PC e potete trovare più informazioni a riguardo sul sito:

Eccovi il trailer del gioco!

[youtube link=”http://youtu.be/dVyfVGkcrGA” width=”690″ height=”415″]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.