Acer giveaway 2019: vinci con Joypad!

L’abbiamo annunciato su YouTube e qui su Joypad ed è finalmente ora di entrare nel vivo del nostro giveaway, organizzato in collaborazione con Acer Svizzera!

 

Da vincere ci sono due pacchetti speciali: il primo contiene un mouse Predator Cestus 500 (qui la recensione) e un Predator Gaming Mousepad, l’altro contiene le cuffie Predator Galea 500 (qui la recensione) e uno zaino targato Predator.

Due pacchetti premio estremamente golosi che non vediamo l’ora di dare 2 fortunati vincitori disperatamente bisognosi di un degno upgrade alla priopria battlestation!

Partecipare al giweaway

Per partecipare, vogliamo che leggiate attentamente la nostra recensione di Acer Orion 5000, PC desktop giunto in redazione di recente. Poi, rispondete alla seguente domanda: quanti punti abbiamo ottenuto con Orion 5000 nel test Port Royal?

Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 5 maggio alle ore 23.59, potete anche specificare quale dei due pacchetti preferireste vincere. I due fortunati saranno contattato personalmente!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.