Regolamento concorsi

I concorsi promossi da Joypad sono esclusivamente rivolti a tutti i residenti in Svizzera aventi più di 18 anni. Partecipando, confermate di essere maggiorenni e residenti in territorio svizzero, pena l’esclusione dal concorso. Partecipati da altri paesi (p. es. dall’Italia) sono esclusi dai concorsi.

Joypad non tiene alcuna corrispondenza in merito ai premi e non corrisponde in denaro i premi messi in palio. I premi vengono forniti così come sono, senza nessuna garanzia esplicita o implicita. I partecipanti si assumono tutte le responsabilità del caso utilizzando i premi e in nessun caso possono ritenere Joypad, la redazione o i singoli redattori responsabili dell’utilizzo dei premi. In caso di malafede o di imbroglio dei partecipanti, la redazione si riserva tutti i diritti di revocare la vincita e di escludere tali partecipanti da qualsiasi concorso futuro.

I dati personali forniti a Joypad per l’invio dei premi vengono utilizzati solamente per la spedizione e non vengono utilizzati in alcun altro modo. Ci riseviamo il diritto, qualora fosse necessario, di escludere temporaneamente i vincitori dei passati concorsi al fine di permettere a più persone di vincere. I collaboratori di Joypad passati e presenti (compresi i loro familiari più stretti) non possono partecipare ai concorsi.

logopiccolobn

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di