I concorsi promossi da Joypad sono esclusivamente rivolti a tutti i residenti in Svizzera aventi più di 18 anni. Partecipando, confermate di essere maggiorenni e residenti in territorio svizzero, pena l’esclusione dal concorso. Partecipati da altri paesi (p. es. dall’Italia) sono esclusi dai concorsi.
Joypad non tiene alcuna corrispondenza in merito ai premi e non corrisponde in denaro i premi messi in palio. I premi vengono forniti così come sono, senza nessuna garanzia esplicita o implicita. I partecipanti si assumono tutte le responsabilità del caso utilizzando i premi e in nessun caso possono ritenere Joypad, la redazione o i singoli redattori responsabili dell’utilizzo dei premi. In caso di malafede o di imbroglio dei partecipanti, la redazione si riserva tutti i diritti di revocare la vincita e di escludere tali partecipanti da qualsiasi concorso futuro.
I dati personali forniti a Joypad per l’invio dei premi vengono utilizzati solamente per la spedizione e non vengono utilizzati in alcun altro modo. Ci riseviamo il diritto, qualora fosse necessario, di escludere temporaneamente i vincitori dei passati concorsi al fine di permettere a più persone di vincere. I collaboratori di Joypad passati e presenti (compresi i loro familiari più stretti) non possono partecipare ai concorsi. I vincitori hanno normalmente 72 ore per rispondere alla email che comunica la vittoria, in caso di non risposta selezioneremo un altro concorrente.