Visto alla Gamescom Dishonored 2

Kaldwin610Anche Bethesda non poteva mancare alla fiera tedesca di quest’anno, ci propone come appuntamento con la redazione un trailer che mostra tre sessioni ingame nei panni di Emily: presso la città, durante lo scontro con Jin Rush e presso un laboratorio di esperimenti. Durante queste tre sequenze vediamo all’opera determinate abilità speciali di Emily, furtive, veloci e spettacolari tanto da far impallidire Ezio Auditore. Ne abbiamo viste diverse in azione: Shadow Walk trasforma Emily in un’ombra furtiva capace di muoversi fra la gente senza farsi notare, con lo stesso stile di Reaper di Overwatch per così dire. Più interessanti invece sono Doppelganger che consente di creare un clone che combatte al posto nostro o shared destiny e domino effect, che permettono ad Emily di legare le anime umane fra diversi individui influenzandosi a vicenda. Come risultato si ottengono morti a catena instantanee e tutte uguali per le vittime legate fra loro.

Emily si dimostra senza pietà, truce e pronta a tutto per scoprire i segreti che stanno affliggendo la casa reale di sua discendenza. Anche le location sono ben strutturate, caratterizzate da uno stile vittoriano squisito e davvero ben ispirate. Buono, quindi, il comparto tecnico della demo mostrata, l’azione è fluida riprendendo quello che già c’era di riuscito nel primo capitolo e migliorandolo ulteriormente. Chiaramente aspettiamo di testarlo con mano per esprimere un’opinione più chiara ed obbiettiva.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch