Uncharted 4 rimandato al 2016

uncharted4_logo

Quel crack estremamente rumoroso che avete appena sentito è il mio cuore. Purtroppo da Sony giungono brutte notizie riguardo a Uncharted 4: A Thief’s End. Il motivo del ritardo è dovuto al fatto che Naughty Dog necessita di più tempo per completare il gioco, al fine di offrire un gioco della qualità che ci aspettiamo dallo studio americano. La nuova data d’uscita è un vago “inizio 2016“, quindi probabilmente dovremo attendere ancora un anno. Certo, da una parte la tristezza è molta, ma dall’altra siamo felici che il team non stia sacrificando la qualità alla data d’uscita. Qualche mese extra d’attesa per noi, insomma…

uncharted-4-ps4-2

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

8 CommentiAggiunto

Unisciti alla discussione
  1. Independent 11 Marzo 2015 | Rispondi

    Bene così, non se ne può più di tutti quei mezzi giochi buttati sul mercato da editor e sviluppatori compiacenti. Per fortuna Naughty Dog va controcorrente! Meglio godersi un gioco-spettacolo (considerando che la serie di Uncharted è molto cinematografica e punta moltissimo sul coinvolgimento emotivo del primo impatto) che un mezzo gioco con delle falle proprio sui suoi punti di forza.

    • Dave 11 Marzo 2015 | Rispondi

      Beh certo Independent, molto meglio che si prendano il tempo necessario per finirlo bene e senza i soliti bug. Il problema, oltre al mio cuore spezzato (:D) è che ora Playstation 4 si trova un po’ orfana della super esclusiva di peso per il 2015. Certo, arriveranno un sacco di giochi, se non erro siamo vicini ai 150 titoli per quest’anno, ma Uncharted è di sicuro uno delle punte di diamante della lineup di PS4, punta che ora è slittata all’anno prossimo. Aspettiamo la mossa di Sony!

      • Independent 12 Marzo 2015 | Rispondi

        Anche il mio cuore patisce quindi ti capisco, no te preocupe ;D
        Quanto alla questione della lineup di PS4 hai perfettamente ragione. Però è pur sempre una questione da mettere in rapporto con la concorrenza: questo intoppo potrebbe favorire Microsoft o Nintendo (ahah seeee, non ci credo nemmeno mentre lo scrivo).
        In realtà io credo di no. Forse anche per un clima un po’ disilluso da parte dei fan rispetto ai “gioconi” annunciati dalle varie case. Faccio qualche esempio. “Destiny” sembrava dover essere una bomba e invece è un gioco che non riesce a coinvolgere molto. Ha venduto più sull’aspettativa che sulla reale qualità del gioco. “The Order” sembra un flop ancora prima di cominciare, “Assassin Creed” è il festival del bug…
        Insomma a questo punto uno smette di farsi illusioni e aspetta quasi volentieri un bel giocone fatto come Dio comanda.
        Ora io non ho sottomano una lista dei giochi che dovrebbero arrivare quest’anno, ma così a memoria non dovrebbe uscire nulla di così sconvolgente da cambiare gli equilibri.

        Quindi in realtà resta solo la considerazione che, a parer mio, è quella più importante: che facciamo fino al 2016, noi poveri orfani del culetto di Elena Fisher ? :’)

        • Dave 12 Marzo 2015 | Rispondi

          Io sto aspettando l’annuncio di una remastered per Uncharted. Si si lo so, le remastered hanno rotto, però una dedicata a Nate mi piacerebbe gustarmela!

          • Independent 13 Marzo 2015 |

            Beh stanno rimasterizzando veramente di tutto non vedo perché non rimasterizzare anche questa serie, che ha sicuramente molto valore aggiunto. E anche se Naughty Dog non è un produttore che si lascia trasportare dai capricci del mercato possiamo comunque ben sperare. In fondo “The Last of Us” l’hanno rimasterizzato.
            L’unico problema è che Naughty Dog fa un lavoro certosino e quindi la cosa rischia di prendere un tempo non indifferente. Mi sa che fanno prima a girarci un film eheheh

          • Dave 13 Marzo 2015 |

            Spero solo che se fanno una collection non spendano risorse che invece dovrebbero stare sul 4 😀

          • Independent 13 Marzo 2015 |

            Moglie ubriaca o botte piena ? ;D o la botte ubriaca e la moglie piena? :’)

          • Dave 14 Marzo 2015 |

            Elena Fisher ubriaca pf 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch