Ultimate Ears presenta Hyperboom

Ultimate Ears amplia la sua premiata linea di prodotti portatili Bluetooth con Ultimate Ears HYPERBOOM: il diffusore più potente e bass-driven che il marchio abbia mai prodotto.

Rispetto a Megaboom 3, l’Hyperboom ha tre volte il volume e sei volte la potenza dei bassi. Hyperboom può trasmettere musica in streaming attraverso quattro diversi ingressi: due Bluetooth, uno AUX e uno ottico. Con “Easy Music Sharing” è possibile passare facilmente da una fonte all’altra, come il telefono, il laptop o la console di gioco, semplicemente premendo un pulsante. Se il gruppo deve spostarsi dal soggiorno alla terrazza, l’equalizzatore adattivo (EQ) assicura il miglior suono riproducendo la stanza e adattando automaticamente il suono all’ambiente.

Hyperboom è adatto a tutti i tipi di feste: con un grado di protezione IPX4, resiste facilmente a bevande rovesciate o a spruzzi d’acqua. Se lo smartphone esaurisce la batteria, può essere caricato direttamente sulla porta USB dell’Hyperboom – senza interrompere la musica. Le tracce possono essere riprodotte, messe in pausa e saltate direttamente dall’altoparlante e, con il semplice tocco di un pulsante, è possibile avviare le playlist di Apple Music, Spotify per Android, Amazon Music e Deezer Premium.

 

Ultimate Ears Hyperboom sarà disponibile dall’inizio di marzo presso rivenditori selezionati in Svizzera al prezzo al dettaglio consigliato di CHF 499.-

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.