UE introduce una modalità party DJ nei suoi Boom

Non è passato molto tempo da quando vi parlammo del nuovo Boom 2 di UE che torniamo a discutere la faccenda.

 

UE ha infatti annunciato una nuova funzionalità per i suoi Boom 2 Megaboom e Roll chiamata Block Party. In sostanza fino a tre persone possono collegarsi simultaneamente con i device musicali mediante l’app UE Boom disponibile su iOS e Android e fare i DJ della serata. La gestione tramite l’app è semplice e veloce e potrete finalmente stabilire chi ha i gusti musicali migliori (o peggiori) in questo modo. La funzionalità Black Party si aggiunge alle altre come tap control e Double Up che vi invitiamo a scoprire nella nostra recensione del Boom 2. Approfittiamo anche per dirvi che il Boom 2 e il Megaboom hanno dei nuovi firmware da intallare. In particolare per il secondo che guadagna la funzione tap control.

18523d878eed0b73d5fed2d58dade4a0

Oggi ci sono sempre più diversi servizi musicali e dispositivi”, ha dichiarato Rory Dooley, direttore generale di Ultimate Ears. “Con Block Party rendiamo il più semplice possibile agli appassionati di musica di vivere insieme le loro canzoni preferite. Block Party è dunque un’altra interessante caratteristica disponibile all’interno della app gratuita UE con cui estendiamo le funzionalità dei nostri prodotti, come Double Up e tap control

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch