Ubisoft e Screen Juice lanciano Morbid Metal in accesso anticipato su Steam

Ubisoft e Screen Juice hanno annunciato la disponibilità di Morbid Metal in versione accesso anticipato sulla piattaforma Steam.

Il titolo, sviluppato da Screen Juice, è un rogue-lite hack ‘n’ slash caratterizzato da meccaniche di metamorfosi dei personaggi. Il prezzo di vendita consigliato è fissato a 17,99 franchi, con una riduzione del 25% applicata durante la prima settimana di lancio, portando il costo a 13,49 franchi.

Il gioco è ambientato in una simulazione post-apocalittica con livelli generati in modo semi-procedurale. Il sistema di combattimento permette di alternare istantaneamente tre diversi personaggi: Flux, specializzato in colpi di precisione; Ekku, focalizzato sui danni ad area; Vekta, orientato al controllo del campo di battaglia a distanza. Il sistema di progressione include miglioramenti permanenti e sfide opzionali per ottenere ricompense aggiuntive.

L’attuale versione del software include i seguenti contenuti:

  • Oltre 10 ore di gioco per la campagna principale.

  • Tre personaggi giocabili con stili di combattimento differenti.

  • Due biomi esplorabili: Giardino Sublime e Santuario d’Acciaio.

  • Dieci archetipi di nemici con varianti elite.

  • Due boss di fine livello: Saru e Prophet.

  • Sistema di progressione persistente e sala d’allenamento.

  • Supporto per controller Xbox e PlayStation.

  • Localizzazione in inglese, portoghese brasiliano, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.

Il progetto, nato nel 2015 come prototipo universitario del creatore Felix Schade, riceverà aggiornamenti regolari durante tutto il periodo di accesso anticipato.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.