Trova la stella e vinci Super Mario Party e Dark Souls Remastered!

Super Mario Party e Dark Souls Remastered non c’entrano tanto l’uno con l’altro, vero? Ebbene, è proprio qui che vi sbagliate! Grazie alla collaborazione con Nintendo, abbiamo due copie di Super Mario Party e due copie di Dark Souls Remastered per Nintendo Switch da regalarvi!!!

Ma per vincere non basterà essere i più rapidi, oh no! In stile Nintendo, questa volta dovrete trovare una stellina bonus (come questa: ) che si è nascosta da qualche parte sul nostro sito. Esplorate, scavate, cliccate finché non sarete riusciti a stanarla! Avete tempo fino al 28 ottobre alle ore 23:59 per trovare la stella!

Le persone che saranno riuscite a trovarla (tenetevi il segreto per voi!) saranno sottratte a sorte per vincere uno dei giochi! Se volete, potete pure darci una preferenza con la vostra partecipazione, ne terremo conto! Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento e non fate i furbini! 😀

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.