Sublevel Zero Redux arriva su Switch il 17 ottobre

Sublevel Zero Redux è un gioco che seguiamo sin dal 2018 quando l’abbiamo provato per la prima volta allo stand Coatsink della gamescom.

Ora, Coatsink e Sigtrap hanno finalmente annunciato la data d’uscita del titolo, il 17 ottobre 2019, su Nintendo Switch. Il gioco che sarà tradotto anche in italiano, è uno sparatutto roguelite a sei gradi di libertà ambientato in un universo in cui la realtà sta cadendo a pezzi. Con la nostra nave, combatteremo a zero g attraverso una vasta struttura sotterranea generata procedurale per recuperare la tecnologia necessaria per sfuggire ai molti pericoli nascosti dietro ogni angolo.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.