Sony ha annunciato l’arrivo di Ghost of Tsushima Director’s Cut

L’eccellente Ghost of Tsushima sta per ricevere una nuova edizione Director’s Cut.

Questa nuova edizione conterrà non solo con il gioco originale e ogni contenuto aggiuntivo rilasciato ma anche una nuova avventura per Jin.

La prima novità è il contenuto Iki Island: un intero nuovo capitolo del viaggio di Jin. In questa nuova storia, Jin si reca sull’isola per indagare sulle voci di una presenza mongola. Ma presto, si trova coinvolto in eventi con una posta in gioco profondamente personale che lo costringerà a rivivere alcuni momenti traumatici del suo passato.

I giocatori di PlayStation 5 avranno accesso ad alcune nuove caratteristiche aggiuntive: le cut scenes in Ghost of Tsushima e su Iki Island su PS5 offriranno ora il lip sync per la voce giapponese, una mancanza rispetto alla versione originale. Il gioco sfrutterà anche il feedback aptico e i trigger adattivi nella Director’s Cut. Ci saranno anche miglioramenti all’audio 3D su PS5, così come tempi di caricamento drasticamente migliorati, opzioni di risoluzione 4K e framerate a 60 FPS.

Insieme alla Director’s Cut, chiunque possieda già Ghost of Tsushima potrà scaricare una patch contenente nuovi aggiornamenti: alcune nuove opzioni di accessibilità per i layout alternativi dei controller così come l’opzione per abilitare il blocco del bersaglio durante il combattimento.

Ghost of Tsushima Director’s Cut sarà lanciato il 20 agosto per 69,99 dollari su PS5 e 59,99 dollari su PS4.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch