Sonic Boom Fire and Ice ufficialmente in sviluppo

sonic_boom_fire_and_ice

Dopo il flop di vendite di Sonic Boom, pubblicato per entrambe le piattaforme Nintendo, soprattutto per quanto riguarda la versione casalinga caratterizzata purtroppo da diverse lacune di concetto, problematiche tecniche a non finire e una qualità globale molto discutibile (al limite del ridicolo), ecco che SEGA e Nintendo ci ritentano. Questa volta si punta a una versione esclusiva per Nintendo 3DS, Sonic Boom Fire and Ice, scelta da una parte sensata visto il discreto risultato qualitativo raggiunto sulla precedente versione portatile. Il sequel diretto si Sonic Boom : Ascesa di Lyric e Frammenti di Cristallo introduce nuove modalità focalizzate sul single player e in parte anche per il multiplayer. Speriamo che questa volta SEGA mantenga la promessa e non tagli eventuali fondi per lo sviluppo, come accadde per la versione Wii U trasformandolo in un prodotto “alpha” commerciale.

 

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch