Sato Code Game “Enzo’s Box” arriva ad Ascona

Siete pronti per un Escape Room tutta all’aperto? Sato Code, di cui vi abbiamo già parlato in passato in questa news, si sta espandendo ulteriormente e aggiorna la sua offerta nel distretto del locarnese. A partire da oggi, 21 luglio 2023, Sato Code Game “Enzo’s Box” sarà disponibile presso il Comune di Ascona. Dal comunicato stampa ufficiale, si evince che “In “Enzo’s box” tutto inizia con il ritrovamento casuale di un’antica scatola di legno in un rustico nei pressi di Ascona. Sulla scatola, dei segni accompagnano il nome “Enzo Mastrolorenzo”. Grazie ad un bottone, nella scatola si aziona un meccanismo che rivela una mappa, una mappa di Ascona. E l’avventura comincia appena Michelle, che ha ritrovato la scola, si inoltra nei vicoli del Borgo.

Ricordiamo che l’Escape Room all’aperto, affrontabile da un minimo di due a un massimo di 4 giocatori, può essere giocato in diverse aree della Svizzera, come nel Canton Zurigo, Zugo o San Gallo, oppure anche nella vicina penisola italiana, e si ispira alle escape room classiche “al chiuso” e alla caccia al tesoro urbana con elementi di geocaching, sfruttando il proprio dispositivo smart (smartphone, tablet, ecc.).

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch