Roccat Kain 200 finalmente disponibile

Dopo aver visto e discusso alla gamescom della nuova serie Kain di Roccat (ma mai recensito, ahinoi!), ecco che finalmente fa capolino anche Kain 200, la versione wireless che mancava da parte del costruttore tedesco.

Con il Kain 200, la versione wireless è ora disponibile come terzo modello dopo il Kain 100 e il Kain 120. Durante lo sviluppo di Kain, l’obiettivo era il miglior click del mouse, che ha portato al Titan Click attraverso l’interazione di una meccanica completamente rivista e una migliore elaborazione del segnale. Ma non solo, tutti gli aspetti come il peso, la tecnologia dei sensori e la struttura della superficie sono stati esaminati nei dettagli e ottimizzati. Il risultato è un mouse con un click veloce e solido e una rotellina del mouse rasterizzata in modo pulito il cui click è simile a quello di un normale pulsante. Kain è comodamente in mano, ha una superficie antiscivolo, antisporco e antisporco, un peso competitivo e fa naturalmente parte della famiglia AIMO.

 

Il Kain 200 AIMO è dotato di un sensore wireless Owl-Eye da 16.0000 dpi, progettato per un basso consumo energetico. La batteria dura fino a 50 ore, con un’illuminazione di circa 35 ore. Sono quattro settimane intere con un carico di lavoro medio. ROCCAT Kain 200 è ora disponibile in Ash-Black per UVP 99,99,99 Euro. La versione in bianco artico seguirà a breve.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.