Project Valerie: Notebook con ben tre schermi 4k

Quest’anno al CES 2017 ne abbiamo viste parecchie nell’ambito gaming PC. Dall’estensione del servizio cloud gaming di NVidia, Predator portatili con schermi curvi da 21 pollici…ai notebook da gaming con ben 3 schermi.

Può sembrare alquanto impossibile, eppure Razer ci è riuscita. Con le dimensioni di un notebook di 17 pollici e uno spessore vicino al Razer Blade (38.11 millimetri per soli 5 kg), Project Valerie offre tre schermi a risoluzione 4k per un totale di 11 520 x 2.160 pixel. Non ci credete? Date un’occhiata alle immagini sottostanti:

Il tutto è mosso da una singola GTX 1080 e architettura Kaby Lake per il processore. Non ci esprimiamo sull’autonomia, soprattutto se la batteria deve alimentare 3 schermi UHD contemporaneamente. Non ci sbilanciamo nemmeno sul prezzo, ma secondo noi non distanzierà molto il Predator 21 X di Acer piazzato alla modica somma di 9999 fr. Di seguito il video del progetto :

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch