Geforce Now arriva per PC e Mac

Non siete in possesso di un PC performante per godervi appieno di settaggi come 4k ad alto framerate? Niente paura, ci pensa Nvidia con il suo servizio GeForce Now. Si tratta del primo sistema cloud gaming che permette di usufruire di titoli recenti in streaming a settaggi Epic, elaborati da specifici server presso Nvidia.

Tuttavia il servizio in questione adotterà la formula on demand, l’utente deve quindi versare una somma di denaro pari alle ore investite. Da quello che è emerso durante la conferenza il prezzo è fissato a 25 dollari per 20 ore di utilizzo. Resta tuttavia un’incognita l’eventualità di un abbonamento annuale, trimestrale o addirittura mensile. Di seguito lo spezzone della conferenza dedicato all’aggiornamento di Geforce Now al cloud gaming per PC e Mac :

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch