Paladins in arrivo per Nintendo Switch

Come un fulmine a ciel sereno, è confermato ufficialmente, nella serata odierna, l’arrivo di Paladins – first person shooter sviluppato da Hi-Rez studio – per Nintendo Switch. La suddetta versione vanterà di tutti i contenuti pubblicati sin d’ora, oltre che al crossplay con gli utenti Xbox One. Inoltre, per rendere l’esperienza di buon livello il framerate è stato fissato a ben 60 fps.

Titolo sicuramente interessante, che aumenta la libreria ludica di Nintendo Switch e che confermerebbe, parimenti, la volontà della casa di Kyoto di cimentarsi più seriamente nei giochi solamente multiplayer. Paladins è scaricabile già a partire da questo martedì, 12 giugno, di seguito il trailer:

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.