E3 2018

E3 2018 – BATTLEBUS! (vlog pt. 4)

Cosa? Il titolo non è un clickbait, il Battlebus c’è davvero nel video!!! Seguiteci mentre scopriamo i primi due giorni di E3, andando avanti e indietro per i cavernosi saloni del Los Angeles Convention Center.   

Il primo VLOG dall’E3 2018 è online!

Torna il VLOG dall’E3 ma in edizione 2018! Iniziamo l’avventura andando a trovare EA e scopriamo le meraviglie del junk food (per non parlare delle pillole sonnifere che ha comprato Nadir…) mentre ci prepariamo psicologicamente alla fiera più importante dedicata al gaming!   

Raytracing e Tomb Raider da Nvidia all’E3 2018

Durante l’E3 2018 si è parlato praticamente solo di giochi. Perfino Nvidia, la cui attività principale è l’hardware, si è concentrata sui giochi e sulle sue tecnologie. Siamo stati invitati proprio dal costruttore di Santa Clara per dare uno sguardo ad un paio di novità interessanti. Abbiamo visto i potenziamenti

Ci abbiamo giocato: The Sinking City

Quest’anno all’E3 di Los Angeles siamo stati invitati da Bigben Entertainment dove abbiamo potuto provare con mano uno dei titoli più oscuri e attesi, ecco quindi le nostre impressioni alla prima demo gameplay di Sinking city. È un gioco open world investigativo che ci ricorda molto LA Noire nelle sue

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.