Ori and the Will of the Wisps arriverà in edizione fisica su Switch

Una buona notizia per gli amanti di Ori and the Will of the Wisps, uscito recentemente anche su Nintendo Switch dopo Xbox One e PC.

iam8bit, insieme a Moon Studios e Xbox Game Studios, con la distribuzione di Skybound Games, rilascerà l’edizione fisica di Ori and the Will of the Wisps per Nintendo Switch l’8 dicembre 2020. “Siamo entusiasti di poter collaborare con Moon Studios e Xbox Game Studios per portare ai fan ancora più contenuti premium per una serie così amata”, hanno dichiarato Jon Gibson e Amanda White, cotitolari di iam8bit. “Ori e The Will of the Wisps è noto per essere un gioco carico di emozioni, e non potremmo essere più felici di commemorare i momenti più belli attraverso questa edizione fisica“.

Se siete curiosi riguardo al gioco, che abbiamo definito “tosto ma giusto, profondo e commovente” potete andare a recuperare la nostra recensione.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch