Logitech annuncia il G305 Lightspeed

Questo mese Logitech, lancia sul mercato il nuovo Logitech G305 Lightspeed, un mouse da gaming, compatto, adatto a molteplici situazioni, a un buon prezzo ma soprattutto wireless.

Ebbene si, potrebbe sembrare una bestemmia, ma Logitech da la sua parola, il nuovo sensore HERO potrebbe portare una vera e propria rivoluzione nel settore. Infatti con un sensore di 12’000 DPI ed un rapporto di 1ms (8 ms in modalità endurance) il G305 abbatte lo stereotipo delle scarse prestazioni dei mouse non cablati e offre performance da Esport ad un prezzo abbastanza contenuto di 69.90 franchi. Secondo Logitech questo è il miglior momento per passare al wireless, e con una forma accattivante, un peso molto contenuto (99 grammi) e un’autonomia di nove mesi con una singola batteria AA in modalità endurance, sembrerebbe proprio che questo mouse gli dia ragione. Inoltre il mouse è compatibile con il Logitech Gaming Software, che permette la personalizzazione del mouse in tutti i suoi aspetti.

Siete pronti ad affidarvi ad un mouse wireless per le vostre sessioni di gaming? E tra quanti anni vedremo l’abbandono totale del cavo per mouse e tastiere?

 

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch