La conferenza PC Gaming all’E3 si preannuncia esplosiva

Un nutrito numero di sviluppatori ha annunciato la partecipazione al PC Gaming Show, tra cui Sega, Square Enix Ltd., Crytek, Double Fine, Hi-Rez Studios, SkyDance Media, Digital Extremes, Raw Fury, Klei, Modern Storyteller, tinyBuild, Cloud Imperium Games, Starbreeze, 505 Games, un editore senza nome, e altri che condivideranno i propri progetti con gli appassionati di PC gaming martedì 12 giugno alle 00:00 al teatro Wiltern di Los Angeles.

Gli sponsor e le società annunciati in precedenza includono Oculus Rift, Stardock Entertainment, Tripwire Interactive, Drake’s Cakes, Coffee Stain Studios, Frontier, Team 17 e Chance Agency.

I giocatori PC saranno in grado di partecipare di persona o guardare lo spettacolo su twitch.tv/pcgamer. Lo show sarà in evidenza anche sulla homepage di Twitch nell’ambito della programmazione ufficiale “E3 Day Zero”. Inoltre, il PC Gaming Show sarà anche trasmesso su piattaforme tra cui Facebook Live, YouTube Gaming, la prima pagina di Steam, e altro ancora.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.