L.A. Noir in arrivo per le console di settima generazione

Con un certo stupore Rockstar annuncia il porting del primo capitolo L.A. Noir per le attuali console Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch, oltre a una versione PC per HTC Vive.

Rispetto alla versione del 2011 L.A. Noir propone tutti i contenuti pubblicati per la precedente generazione. Inoltre sono stati applicati importanti accorgimenti tecnici, come l’aumento della risoluzione fino al Full HD, nuovo sistema di illuminazione, nuovo sistema per la meteo, texture ad alta risoluzione e altro. In particolar modo per Nintendo Switch viene introdotto il supporto all’HD rumble e alcune integrazioni esclusive allo schermo touch implementato nella console.  La riedizione di L.A. Noir sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch