L.A. Noir in arrivo per le console di settima generazione

Con un certo stupore Rockstar annuncia il porting del primo capitolo L.A. Noir per le attuali console Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch, oltre a una versione PC per HTC Vive.

Rispetto alla versione del 2011 L.A. Noir propone tutti i contenuti pubblicati per la precedente generazione. Inoltre sono stati applicati importanti accorgimenti tecnici, come l’aumento della risoluzione fino al Full HD, nuovo sistema di illuminazione, nuovo sistema per la meteo, texture ad alta risoluzione e altro. In particolar modo per Nintendo Switch viene introdotto il supporto all’HD rumble e alcune integrazioni esclusive allo schermo touch implementato nella console.  La riedizione di L.A. Noir sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.