Kingdom Hearts III in un nuovo “freddo” trailer

Si pensava che Square Enix si fosse dimenticata di Kingdom Hearts III, e invece eccolo in un nuovo trailer di “ghiaccio” subito dopo la conclusione della conferenza.  Nel trailer sono mostrate nuove scene inedite, come il fantastico mondo di Frozen, oltre ad altre scene riprese in altri nuovi mondi come quello dei giocattoli, il mondo di Rapunzel e Monster Inc. addirittura è inclusa una nuova scena che raffigura Ratatouille, benché non è chiaro se sarà presente l’intero mondo del cartone della Pixar o solamente una semplice evocazione. Ma tant’è, più importante è il fatto che la data di uscita è riconfermata essere il 29 gennaio 2019, mese in cui finalmente il terzo capitolo della saga più attesa dei JRPG farà il suo debutto su Playstation 4 ed Xbox One.

Ma non è tutto, per l’occasione Square Enix annuncia altresì due bundle per il terzo capitolo di Kingdom Hearts III: Deluxe Edition e Deluxe Edition +Bring Arts figures del costo di 80 dollari e, rispettivamente, di 230 dollari. Naturalmente è tutto da verificare se i predetti bundle vedranno luce anche alle nostre latitudini.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch