Joypad vi regala gli accessi alla beta di Roller Champions

Un nuovo succosissimo giveaway di Joypad per voi: le chiavi per l’accessp alla beta privata del nuovo titolo esportivo di Ubisoft Roller Champions!

Ubisoft ha annunciato le date per la prossima closed beta di Roller Champions, il gioco sportivo free-to-play a squadre che prevede pattinaggio, passaggi, schivate e gol in arene affollate. Il gioco uscirà nel 2021 e c’è già la possibilità di candidarsi in Europa per partecipare alla fase di closed beta, che si svolgerà dal 17 febbraio, ore 18:00 al 1 marzo, ore 22:00. La closed beta sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Ubisoft Connect per PC e supporterà il matchmaking crossplay.

Una buona occasione per provare un gioco di cui abbiamo pubblicato un’anteprima nei giorni scorsi!

Abbiamo 10 codici per voi, che potrete usare sia su PS4, XOne o PC! Per partecipare, è semplicissimo! Basta che ci mandiate una email (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 16 febbraio alle 23:59! Sceglieremo i vincitori a caso!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch