L'épisode 7 de NAT est en ligne !

 

Torniamo alla normalità con la settima puntata di The NAT in cui, bel belli, discutiamo di Mass Effect Andromeda, SNES Classic, Overwatch, Xbox One X e iPhone 8. Sapete, in attesa di news più gustose dalla Gamescom…

Nella descrizione del video su Youtube trovate i link per saltare alla parte che vi interessa di più!

 

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire le spam. Découvrez comment vos données de commentaire sont traitées.