Die NAT-Folge 7 online!

 

Torniamo alla normalità con la settima puntata di The NAT in cui, bel belli, discutiamo di Mass Effect Andromeda, SNES Classic, Overwatch, Xbox One X e iPhone 8. Sapete, in attesa di news più gustose dalla Gamescom…

Nella descrizione del video su Youtube trovate i link per saltare alla parte che vi interessa di più!

 

Kommentar hinterlassen

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Diese Website nutzt Akismet, um Spam zu reduzieren. Erfahren Sie, wie Ihre Kommentardaten verarbeitet werden.