Un interessante retroscena di un third party Wii U

Questo weekend è apparso su Eurogamer un interessante articolo che spiega, con parole da insider, com’è il rapporto tra Nintendo e gli sviluppatori terze parti.

nintendo-logo

 

Nel lungo articolo si parla del processo di sviluppo della console, della comunicazione con i team e del difficilissimo rapporto tra Kyoto e gli studios esterni. Una lettura davvero molto interessante, che vi invitiamo a seguire per esteso sul sito di eurogamer (in inglese). Se conoscete la lingua d’albione e siete curiosi, prendetevi il tempo!

Wii_U_black_main

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.