Elden Ring Nightreign: FromSoftware svela uno spin-off survival co-op

FromSoftware e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato oggi Elden Ring Nightreign, un gioco standalone di azione, survival e multiplayer cooperativo ambientato nel mondo di Elden Ring.

 

In Nightreign, tre giocatori si uniscono per affrontare le insidie di Limveld e sconfiggere il Nightlord. Il gioco offre combattimenti PvE cooperativi in un ambiente dinamico e spietato. I giocatori dovranno sopravvivere a tre cicli giorno-notte, esplorando il mondo, affrontando nemici e potenziando i propri personaggi. Alla fine di ogni ciclo, li attende uno scontro con un boss.

Un’esperienza multiplayer inedita

Nightreign introduce otto personaggi giocabili, ognuno con abilità e “Ultimate” uniche. I giocatori dovranno gestire il ciclo giorno-notte con attenzione, prendendo decisioni rapide sia in combattimento che durante l’esplorazione. Di notte, la mappa si restringe progressivamente a causa della “Night’s Tide”.

Sinergia cooperativa e sviluppo del personaggio

Sebbene sia possibile affrontare la sfida in solitaria, il focus del gioco è sull’esperienza cooperativa. Le abilità dei “Nightfarer” possono essere combinate per creare sinergie uniche. In caso di sconfitta, i giocatori ottengono delle reliquie che permettono di potenziare e personalizzare il proprio personaggio.

Gameplay dinamico e progressione

Elden Ring Nightreign promette un’esperienza di gioco dinamica, in cui nemici, ricompense e la stessa mappa sono in continua evoluzione. Sconfiggere nemici potenti ed esplorare aree pericolose garantisce l’accesso a migliori armi e rune. I personaggi possono essere potenziati presso i luoghi di grazia, sbloccando nuove abilità.

Elden Ring Nightreign sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch