Eccoci di nuovo con i fantastici Days to XMAS di Joypad anche nel 2024, una tradizione che non possiamo proprio mollare e che ci permette di ringraziarvi per esserci stati tutto l’anno! E ovviamente, non potremmo mettere in piedi tutti ‘sti concorsi senza l’aiuto super prezioso dei nostri fantastici sponsor! AVM, Bethesda, 2K, Google, Kingston, Nintendo, Plaion, PlayStation, Samsung e Sonos hanno risposto alla nostra chiamata. Come al solito, sono dei veri eroi per la loro generosità che fa la differenza.
La sfida di oggi:
Mentre la neve fiocca e le luci dell’albero brillano, preparatevi a immergervi in un’avventura spaziale epica con Starfield, il nuovo gioco di ruolo di Bethesda Game Studios.
Esplorate la vastità della Via Lattea, personalizzate il vostro personaggio e la vostra astronave, e svelate i misteri che si celano tra le stelle. Ma attenzione: il cosmo è pieno di pericoli, e solo i più coraggiosi potranno sopravvivere! E per voi abbiamo la bellissima edizione Constellation per PC! E in più, grazie alla generosità di Bethesda, abbiamo anche un paio di gadget extra da includerci!!!
Partecipa:
La domanda di oggi: Quale delle seguenti affermazioni su Starfield è FALSA? La risposta la trovate, come di consueto, spulciando la nostra recensione! A) È possibile atterrare su qualsiasi pianeta o luna visibile. B) Il gioco offre un’esperienza di esplorazione a terra tramite veicoli. C) La personalizzazione del personaggio include la scelta del pronome
Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 03 dicembre alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.
Aumenta la fortuna!
Come per le ultime quattro edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina Instagram e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube e instagram (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente!