Eccoci di nuovo con i fantastici Days to XMAS di Joypad anche nel 2024, una tradizione che non possiamo proprio mollare e che ci permette di ringraziarvi per esserci stati tutto l’anno! E ovviamente, non potremmo mettere in piedi tutti ‘sti concorsi senza l’aiuto super prezioso dei nostri fantastici sponsor! AVM, Bethesda, 2K, Google, Kingston, Nintendo, Plaion, PlayStation, Samsung e Sonos hanno risposto alla nostra chiamata. Come al solito, sono dei veri eroi per la loro generosità che fa la differenza.
La sfida di oggi:
È arrivato il momento di dare il via a Joypad’s Days to XMAS 2024! E quale modo migliore per iniziare se non con un fantastico giveaway? Oggi, 1 dicembre, puoi vincere un Google TV Streamer, il dispositivo che rivoluzionerà il tuo modo di guardare la TV. Immagina di poter accedere a tutti i tuoi servizi di streaming preferiti, come Netflix, Disney+ e YouTube, con una qualità d’immagine 4K HDR mozzafiato.
Google TV Streamer ti offre un’esperienza di intrattenimento completa, con un telecomando vocale per trovare facilmente ciò che desideri e un’integrazione perfetta con la tua smart home. Non perdere l’occasione di portare a casa questo gioiellino tecnologico!
Partecipa:
Per partecipare al giveaway, rispondi a questa semplice domanda: Quale di queste funzioni NON è presente nel Google TV Streamer? A) Supporto per Dolby Atmos, B) Porta Ethernet, C) Lettore Blu-ray integrato. Potete dare un’occhiata alla nostra review, se non sapete la risposta così su due piedi!
Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 01 dicembre alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.
Aumenta la fortuna!
Come per le ultime quattro edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina Instagram e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube e instagram (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente!