Days to XMAS 2020: Giorno 17

days2016_titolo

È ora di inaugurare un nuovo anno di Days to XMAS! L’edizione 2020 è stata resa possibile grazie ai generosissimi contributi di 505 Games, AVM, Logitech G, Nintendo, PlayStation, Ubisoft, Ultimate Ears e Xbox! E ritorna anche il nostro speciale bonus aumenta la fortuna (leggetene in fondo al giveaway).

La sfida di oggi:

Restiamo in campo PlayStation 4 oggi con il sogno di ogni fan di Last of Us: in palio un esclusivo pacchetto per fanatici di The Last of Us: Parte II che comprende una copia del gioco, un lanyard, un mobile-ring, un cappellino, un blocco note e un portachiavi a tema. Più di così è umanamente impossibile!

Come sempre, un minimo dovrete sudarvelo questo favoloso pacchetto! Andate a spulciare la recensione di Blondienerdie e rispondete a questa domanda: come si chiama la ragazza di Ellie?

Partecipa:

Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro il 17 dicembre alle ore 23.59! I vincitori saranno estratti a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarnno contattati personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.

 

Aumenta la fortuna!

Come per le ultime quattro edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina facebook, sulla nostra pagina Instagram e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube e instagram (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch