Days Gone arriva l’anno prossimo su Playstation 4

In data odierna Sony ha finalmente svelato la data di uscita di una delle esclusive per Playstation 4 più attese. Days Gone vedrà luce sugli scaffali dei negozi il prossimo 22 febbraio 2019.

Per l’occasione del predetto annuncio Sony non si è risparmiata a pubblicare un nuovo trailer nel quale si possono ammirare nuove sequenze di gioco. Vediamo in azione il protagonista Deacon St. John alle prese con orde di Zombie in un mondo tipicamente post apocalittico. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori dettagli. Di seguito il trailer:

 

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.