I dettagli sulla Conferenza EA

Questa sera alle 22:00 é stato svolto come da programma la Conferenza di Electronics Arts (EA) sui giochi che verranno pubblicati nel quest’anno e nel corso del 2013. Sono stati presentati i seguenti giochi:


Dead Space 3: Mostrato in uno spettacolare video, questo nuovo titolo presenterà delle particolarità come ad esempio la modalità multiplayer cooperativa anche per completare la campagna. Inoltre saranno presenti nuovi personaggi e sarà ambientato su un pianeta ghiacciato (come già avevamo scritto in precedenza). Dead Space 3 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC, mentre resta sconosciuto una possibile versione per la Nintendo Wii U.

Battlefield 3 Premium: Disponibile fin da subito, battlefield 3 Premium sarà una raccolta di 5 espansioni a un prezzo di 50 dollari su Steam, ma a tempo limitato. In questo video troverete tutte le novità di queste espansioni.

Medal of Honor: Warfighter: Pubblicato ora il trailer su youtube, il lancio per questo titolo é previsto per il 23 ottobre di quest’anno. La particolarità di questo gioco sta nella trama che si baserà su squadre militari, scenari e ambientazioni realmente esistiti.

Fifa 2013: Sviluppato praticamente per tutte le piattaforme, il gioco presenterà parecchie rifiniture, più mosse e via dicendo. Su Xbox 360 il titolo supporterà i comandi vocali del Kinect. Inoltre Fifa 2013 per Ios e Android saranno connessi automaticamente all’app ufficiale della serie.

Madden NFL 2013: Sviluppato da EA sport, Madden NFL 2013 é il nuovo titoli di simulazione di football americano. Viene mostrata la bellezza e le capacità tecniche del motore grafico, dove cerca di rendere più verosimile l’esperienza di gioco.

Crysis 3: Previsto per il prossimo febbraio 2013, tra le numerose novità questo Crysis 3 introdurrà nuove aree chiamate “The Seven Wonders”. Sempre su youtube é disponibile il trailer.

Sim City: Presentato sotto due vesti, una riguarda la versione per PC (con il rilascio previsto per febbraio 2013) mentre la seconda é dedicata a una versione creata appositamente per facebook(disponibile per quest’estate, tenete sott’occhio la pagina ufficiale di facebook per avere più informazioni)

Need for Speed “Most Wanted”: Uno dei titoli da corsa più famosi di EA ritorna sulle console Xbox 360, PS3, PSvita, PC e pure su Smartphones per il 30 ottobre  in Nord America e il 1 Novembre in Europa. Il titolo presenterà la caratteristica di un “open World” dove il vidiegiocatori può muoversi liberamente. Le gare saranno senza regole: avranno un inizio e una fine, ma a modo dei giocatori.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch