Concorso: vinci Astral Chain per Nintendo Switch

In un futuro prossimo, la Terra è stata invasa da creature extraterrestri chiamate Chimere. Questi mostri hanno contaminato il mondo con una misteriosa sostanza chiamata “materia cremisi” e hanno costretto l’umanità a rifugiarsi in una città multiculturale, l’Arca. Quando le Chimere raggiungono l’Arca, l’unica speranza per sopravvivere è l’unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un’arma speciale dal nome in codice “Legion”. 

Ganza come introduzione, no? Quasi quasi viene voglia di giocarci ad Astral Chain su Nintendo Switch! Ed è proprio quello che intendiamo farvi fare! Dopo che il nostro Pusti ha assegnato un sonoro 5.5 a questa produzione di Platinum Games, abbiamo pensato che un bel concorso potrebbe farvi comodo. Grazie alla generosità di Nintendo, apriamo ufficialmente il concorso per vincere una copia di Astral Chain.

Siate badass anche voi

Partecipare al concorso

Per partecipare è semplicissimo: andate a leggere la recensione di Astral Chain sulle nostre pagine e rispondete a questa domanda: come si chiamano i minion che ci accompagnano in gioco? A) Minis B) Bros C) Legions. Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 19 settembre alle ore 23.59! Sceglieremo a caso i vincitori con la risposta giusta!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.