Concorso The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Un nuovo grande concorso su Joypad!

Grazie al generosissimo contributo di Nintendo Svizzera abbiamo una copia di The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Switch (o Switch Lite, ehehehe!) da mettere in palio una fortunata personcina là fuori!

Per vincere vogliamo che ci scriviate il vostro più bel ricordo legato alle avventure di Link e perchè siete impazienti di giocare a questo remake che il nostro Pusti ha definito “The Legend of Zelda: Link’s Awakening è un capitolo che va sicuramente giocato per il suo valore storico, qualitativo e senza tempo, ora in una veste grafica migliore, stilosa e adatta all’attuale generazione.

Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 12 ottobre alle ore 23.59! Sceglieremo a caso i vincitori con la vostra risposta! Sceglieremo un vincitore tra le risposte migliori.

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.