Concorso: The Last of Us – Parte II

Un nuovo grande giveaway di mezza estate per Joypad! Questa volta, grazie al generossimo supporto di PlayStation DACH, abbiamo una marea di gadget a tema The Last of Us – Parte II per voi!

Da mettere in palio abbiamo t-shirt, felpe, tazze, cappellini, portachiavi e altro ancora. Una marea di oggetti targati TLOU 2 e Naughty Dog che non potete avere in nessun altro modo. Joypad vi apre le porte al fandom ultimo!

Partecipa al giveaway

Per avere anche solo una minima possibilità di vincere, non basterà di certo che siate svelti e stealthosi contro i Clicker! No, per vincere dovrete dimostrare attenzione al dettaglio e scrupolose capacità di ricerca analitica. Nel senso, dovrete andare a leggere la recensione della nostra Blondienerdie e rispondere al seguente quesito: di che marca è la chitarra di Ellie? A) Taylor Guitars B) Gibson C) Fender

Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 01 agosto 2020 alle ore 23.59! Sceglieremo un gruppetto di fortunati che riceverà i premi a casa propria! Il concorso è valido esclusivamente per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di