Concorso: Monster Hunter Rise

Con l’arrivo dell’attesissimo Monster Hunter Rise su Nintendo Switch, vogliamo davi la possibilità di giocarci gratis!

Grazie all’amabile generosità di Nintendo Svizzera, abbiamo infatti una copia da regalare ad un fortunato di voi, che potrà godersi l’ultima avventura di Capcom coi nostri complimenti!

Partecipa al giveaway

Per poter partecipare all’estrazione, dovrete prima dare prova di arguzia e attenzione al dettaglio. Andate a spulciare l’ottima recensione del nostro Pusti e rispondete a questa domanda: quanti mostri potremo affrontare nel gioco? A) Una quarantina B) Una cinquantina C) Franco.

Per partecipare, è semplicissimo! Basta che ci mandiate una email (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 31 marzo alle 23:59! Sceglieremo il vincitore tra le risposte corrette. Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch