Coasink annuncia la data d’uscita di Shu

La brava gente di Coatsink (con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere alla Gamescom) ci ha fa sapere oggi di aver rivelato la data d’uscita di Shu.

shu-logo

Shu è un platform 2.5D caratterizzato da uno stile di disegno fatto a mano molto evocativo. Nel corso dell’avventura il giocatore troverà moltissimi nemici, ostacoli e anche un buon numero di collezionabili da raccogliere. Shu vuole richiamare lo stile di gioco dei vecchi platform pur integrando qualche novità, come un gameplay rapido, time-trials e un cast di personaggi numeroso. Prima del trailer sappiate che Shu arriverà su PS4 e PC (Steam) a circa 12€ il 4 ottobre 2016^, mentre arriverà verso fine anno anche su PS Vita.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.