Chromecast con Google TV (HD) arriva in Svizzera

Dopo l’arrivo di Chromecast con Google TV lo scorso giugno, ora  Google amplia ora la sua gamma di prodotti in Svizzera con il nuovo Chromecast con Google TV (HD), una variante economica con caratteristiche già esistenti.

Il nuovo device sarà sostanzialmente una versione simile a quella già lanciata sul mercato mesi fa: telecomando e connettività HDMI che abbiamo già apprezzato ma senza il supporto al 4K.

Chromecast con Google TV (HD) ha lo stesso design sottile e compatto di Chromecast con Google TV (4K), si inserisce dietro il televisore ed è facile e veloce da installare. Fornisce l’accesso alle funzioni di Chromecast, come lo streaming da smartphone, la condivisione di Google Photos sul televisore e la trasmissione delle conversazioni video di Google Meet sul televisore, in modo da poter partecipare a una riunione di squadra o a una lezione comodamente seduti sul divano. Chromecast con Google TV (HD) supporta HDR e risoluzioni fino a 1080p. Il device sarà disponibile sul mercato svizzero al prezzo di 40 franchi.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch