Borderlands 3 arriva su next gen, gratis per chi lo ha già

2K ci ricorda che il popolare Borderlands 3 approderà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il giorno di lancio di entrambe le console.

Comuncato stampa: Siamo orgogliosi di confermare che l’aggiornamento di prossima generazione di Borderlands 3 sarà disponibile giorno per giorno insieme alle nuove console di Microsoft e Sony. La versione next-gen del gioco sarà giocabile al lancio su Xbox Series X|S il 10 Novembre, così come su PlayStation 5 il 19 Novembre.

Tutti i giocatori che possiedono o acquistano sia una copia del gioco che una console di nuova generazione potranno scaricare gratuitamente l’aggiornamento all’interno della stessa famiglia di console. Borderlands 3 è stato completamente ottimizzato per sfruttare la potenza delle console di nuova generazione, portando un nuovo livello di fedeltà grafica nell’universo di Borderlands. La Xbox Series X e la PS5 visualizzeranno Borderlands 3 a 60 fotogrammi al secondo in risoluzione 4K durante la modalità single-player e online co-op, e tutte le console next-gen supporteranno lo split-screen a tre e quattro giocatori per il multiplayer locale. Inoltre, lo split-screen verticale per la co-op locale a due giocatori sarà disponibile fin dall’inizio sulle console next-gen e verrà aggiunto alle versioni Xbox One e PlayStation 4 tramite un aggiornamento gratuito rispettivamente il 10 e il 12 novembre. Gli attuali proprietari di Borderlands 3 su piattaforme di generazione corrente possono facilmente passare alla versione di prossima generazione all’interno della stessa famiglia di console.

Se possiedi Borderlands 3 su Xbox One, potrai giocare alla versione Xbox Series X/S e se possiedi il gioco su PlayStation 4, potrai giocare alla versione PlayStation 5. I contenuti aggiuntivi e i file di salvataggio possono essere trasferiti su console di nuova generazione all’interno della stessa famiglia, in modo da poter tornare direttamente all’azione nel punto in cui l’hai lasciata. (Si prega di notare che se possiedi un disco fisico di Borderlands 3, avrai bisogno dei modelli di console Xbox Series X o PlayStation 5 standard che includono un disco drive per sfruttare tutte queste caratteristiche).

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch