Aperte le pre-registrazioni per l’early access di Minecraft Earth

Xbox ci ha inviato una email annunciando, finalmente, l’inizio della fase Eary Access per Minecraft Earth, il gioco in realtà aumentata dedicato al mondo dei mattoncini Minecraft che abbiamo potuto provare in anteprima durante lo scorso E3.

 

Il gioco, per ora disponibile su iOS e Android in Nuova Zelanda e Islanda, arriverà nelle prossime settimane anche in Svizzera (non mancheremo di avvertirvi). È possibile pre-registrarsi su sito ufficiale per essere tra i primi a scaricare il gioco!

Cosa vi aspetta all’Early Access?
Minecraft Earth ti offre avventure emozionanti e sorprese inaspettate anche durante l’Early Access. Posiziona un BuildPlate da tavolo virtuale e crea un diorama Minecraft interattivo per tutti i tuoi amici, dove puoi lasciare che la tua creatività scorra liberamente insieme. Sulla strada di casa troverete una varietà di oggetti interattivi. Una volta che interagisci con loro, raccoglierai risorse preziose o incontrerai mostri unici. Infine, elabora gli oggetti e le risorse raccolte per costruire veri capolavori di Minecraft con i tuoi compagni di gioco, che puoi collocare ovunque in Minecraft Earth. Sia che tu vada in un’avventura di sopravvivenza con una caccia ai mostri o che tu stia dando da mangiare ai simpatici maialini che si crogiolano nel fango, c’è qualcosa da scoprire in ogni angolo di strada! A breve seguiranno ulteriori informazioni sulle diverse attività di Minecraft Earth.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.