Ubisoft

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

News

Domani arrivano i Predator in Wildlands

Ubisoft annuncia una collaborazione con FoxNext Games che dal 14 dicembre porterà alcuni contenuti esclusivi legati alla licenza di Predator in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands con il lancio dell’aggiornamento Tempesta nella giungla su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Celebrando il 30° anniversario del film Predator originale, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands introduce una vasta serie di contenuti di Predator nel gioco principale e nelle modalità PvP di Ghost War. Una speciale sfida gratuita di predator Dal 14 dicembre fino ai primi di gennaio, tutti i giocatori di Ghost Recon Wildlands potranno affrontare il Predator nel gioco. Questa nuova Sfida speciale è giocabile unicamente da soli o fino a un massimo di quattro giocatori in cooperativa, e rappresenta sicuramente lo scontro più difficile di Ghost Recon Wildlands.

La prima espansione per Wildlands arriva il 18 aprile

Ubisoft annuncia che Narco Road, la prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 18 aprile per i possessori del Season Pass. I possessori del Season Pass potranno quindi accedere a Narco Road una settimana prima della sua uscita ufficiale prevista per il 25 aprile. Narco Road consente ai giocatori di infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dall’elusivo El Invisible. Ma se vorranno riuscire a consegnarlo alla giustizia, dovranno farsi strada tra i ranghi dell’organizzazione e guadagnare la fiducia del suo misterioso leader. Per riuscire nella missione i giocatori dovranno prima riuscire ad avvicinare tre nuovi e carismatici boss: – Eddie Escovado: autoproclamatosi star dei social media, è il folle e audace leader della gang dei Kamikaze.

L’open beta di Ghost Recon Wildlands dal 23 al 27 febbraio

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per tutti i giocatori dal 23 al 27 febbraio 2017 su console e PC. I giocatori impazienti di giocare nei panni dei Ghost e di domare le Wildlands potranno accedere al preload della Open Beta già da questo lunedì 20 febbraio. Ogni giocatore che parteciperà a questa Open Beta avrà accesso alla missione esclusiva “Unidad Conspiracy”, giocando la versione finale del gioco entro il 31 marzo usando lo stesso account Ubisoft. Durante questa missione esclusiva, i giocatori dovranno far scoppiare una guerra tra l’Unidad, la milizia locale corrotta, e il cartello di Santa Blanca.

Wildlands ci insegna a non maltrattare i gatti

Il nuovo trailer di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands (un nome più lungo no, Ubisoft?!) ci insegna una lezione importante. Il nuovo trailer del gioco infatti ci insegna che non bisogna maltrattare i gatti, perché quando giocano con i puntatori laser e tali puntatori laser non sono nelle vostre mani, è ora di chiedersene il motivo. Il gioco uscirà il 7 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4.  

Ubisoft prepara l’E3 con un nuovo trailer per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft sta scaldando i motori in vista dell’E3 di Los Angeles e lo fa pubblicando un nuovo trailer per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Ambientato nella Bolivia di tra qualche anno nel futuro scopriamo che il bel paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il potente e feroce cartello della droga Santa Blanca ha trasformato la Bolivia in un “Narcostato”, governato da paura, violenza e ingiustizia. Il cartello sta diventando una grande potenza del crimine e una minaccia a livello globale.  Una guerra aperta non è la risposta. Per estirpare il male alla radice, è necessaria un’azione chirurgica, furtiva e letale. I Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch