Il ritorno del Destiny Kart!

È ormai passato qualche giorno dalla Playstation Experience 2016, e per l’occasione Bungie ha presentato gli eventi limitati dedicati allo storico Destiny. Dopo l’uscita della terza espansione “i Signori del Ferro”, mantenere l’interesse dei giocatori per un MMO non è di certo un’impresa facile.

A suo tempo la redazione aveva apprezzato le corse di Astori inizialmente introdotta durante il corso della prima espansione. L’evento limitato Aurora, disponibile durante il periodo natalizio, re inaugura, appunto, la Sparrow Racing League.

1035x582-destiny_rise_of_iron_11-1

Nella fattispecie la lega di corse con protagonisti gli astori offrirà ben due nuovi tracciati, uno sulla terra e uno su mercurio. L’evento Aurora non è tuttavia inquadrato unicamente alle corse, bensì saranno disponibili nuove taglie, eventi settimanali, inediti set d’equipaggiamento e, naturalmente, nuovi astori. In particolar modo, nel PvE gli assalti sono stati aggiornati con nuovi drop legati, appunto, ai nuovi set d’equipaggiamento. Inoltre è stato aggiunto l’assalto a punti per premiare quei giocatori che totalizzeranno maggiori kill al fine di distribuire un equo drop dei premi (fino ad ora a random).

destiny-sparrow-racing00011-1200x675

Per finire sono state aggiornate alcune armi storiche piuttosto famose sia nel PvE che nel PvP. Citiamo infatti la Rompighiaccio, disponibile ormai per il terzo anno di fila, e le varianti Solare e Vuoto della mitragliatrice Signore del Tuono. Di seguito il trailer mostrato alla PSX focalizzato particolarmente sulla Sparring Racing League:

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch