Yacht Club Games inarrestabile: Shovel Knight Showdown in arrivo nel 2019

Dopo un meritato, e glorioso, successo di Shovel Knight su praticamente ogni console da gioco, Yacht Club Games annuncia una nuova espansione dedicata al famoso platform avente come protagonista il particolare cavaliere equipaggiato di pala. Il DLC sarà gratis per tutti gli attuali possessori di Shovel Knight: Treasure Trove su tutte le piattaforme su cui è stato distribuito, altrimenti l’espansione sarà acquistabile a circa 9.99 EUR, equivalenti a circa CHF 12.–.

Il nuovo DLC prevederà nuove ed inedite modalità, tra cui una dedicata al multiplayer denominata Gem Clash nella quale i giocatori sono chiamati ad effettuare uno scontro all’ultima gemma: collezionando il maggior numero di gemme che appaiono nell’arena. Disponibile anche una nuova modalità campagna la quale sarà caratterizzata su misura secondo il cavalliere scelto dal giocatore. Di seguito un video di gameplay che cattura ben 10 minuti di gameplay della nuova modalità multiplayer.

 

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.