Durante il Tokyo Game Show 2024, i giocatori di tutto il mondo hanno potuto dare un’occhiata ai giochi in arrivo su Xbox.
Lo show ha messo in evidenza nuovi gameplay, aggiornamenti e rivelazioni di giochi provenienti da tutta l’Asia e oltre, in arrivo su Xbox e PC. Un evento che celebra il lavoro incredibile dei partner di Xbox e include novità dagli studi interni per i giocatori della regione.
Novità dai Xbox Game Studios, Blizzard e Bethesda
Espansione “Immortal Pillars” per Age of Mythology: Retold
World’s Edge ha presentato la prima espansione per Age of Mythology: Retold. “Immortal Pillars” porterà la mitologia cinese con un nuovo pantheon di dei, unità mitologiche e poteri divini. L’espansione include una campagna ispirata alle leggende cinesi.
Animali da compagnia in arrivo in Fallout 76
A dicembre, Fallout 76 introdurrà animali da compagnia nei campi di gioco (C.A.M.P.). I giocatori potranno personalizzare ulteriormente i loro accampamenti con nuovi amici a quattro zampe.
Indiana Jones and the Great Circle in Giapponese
Indiana Jones and the Great Circle, in uscita il 9 dicembre, sarà completamente doppiato in giapponese. Il gioco è stato presentato con un’anteprima del gameplay durante lo show.
Collaborazioni e Rivelazioni
Overwatch 2 e My Hero Academia
Dal 15 al 28 ottobre, Overwatch 2 collaborerà con My Hero Academia. I giocatori potranno utilizzare skin esclusive ispirate ai personaggi dell’anime, inclusi Deku, All Might, e Shigaraki.
StarCraft: Remastered e StarCraft II su PC Game Pass
Dal 5 novembre, gli appassionati di RTS potranno rivivere StarCraft: Remastered e la collezione delle campagne di StarCraft II, disponibili su PC Game Pass.
Metal Gear Solid Δ: Snake Eater
Il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stato presentato con un nuovo trailer, mantenendo tutti gli elementi originali ma con una grafica più immersiva.
Giochi Creati dai Partner Asiatici
Atelier Yumia in Arrivo su Xbox
Per la prima volta, la serie Atelier debutta su Xbox con Atelier Yumia. Il produttore Junzo Hosoi ha parlato del processo creativo dietro il gioco e delle novità che i giocatori possono aspettarsi.
Dragon Quest III HD-2D Remake
Il remake di Dragon Quest III, con uno stile visivo HD-2D, sarà disponibile dal 14 novembre 2024. I giocatori potranno anche scoprire la nuova classe “Monster Wrangler”.
Final Fantasy I-VI Pixel Remaster
I primi sei capitoli della leggendaria serie Final Fantasy sono ora disponibili su Xbox con grafica pixel rimasterizzata e una colonna sonora riarrangiata.
Altri Titoli in Evidenza
Durante l’evento, sono stati presentati anche numerosi altri titoli, tra cui Suikoden 1&2 HD Remaster, Synduality: Echo of Ada, e un nuovo RPG intitolato Threads of Time.