Xbox sarà alla Gamescom 2018

Major Nelson ha comunicato ieri la presenza ufficiale di Xbox alla Gamescom 2018 con tutta una serie di eventi aperti a stampa e pubblico. Vediamo assieme l’elenco degli eventi previsti.

Inside Xbox
Quest’annoalla gamescom, ci sarà un episodio speciale di Inside Xbox, trasmesso in diretta dallo stand Xbox nella Koelnmesse,  martedì 21 agosto, alle 16:30 CEST con tante novità, nuovi bundle e accessori per Xbox One,

Sarà visibile su xbox.comMixerTwitchYouTubeFacebook e Twitter.

Xbox FanFest
Xbox FanFest tornerà alla gamescom ancora una volta quest’anno, quest’anno sul Reno! Il FanFest si svolgerà per una notte incredibile giovedì 23 agosto. Maggiori informazioni sui biglietti e su tutte le attività speciali che si svolgono in questa giornata saranno svelate molto presto.

Xbox Booth
Lo stand Xbox sarà caratterizzato da una lineup di 25 giochi in una vasta gamma di generi diversi nel padiglione 8 della Koelnmesse (ingresso nord). I giochi presenti saranno Forza Horizon 4, Ori and the Will of the Wisps, State of Decay 2 Daybreak, PUBG e molti altri.

Mixer
Il servizio di livestreaming di Microsoft Mixer sarà presente anche a gamescom, proprio accanto allo stand Xbox nel padiglione 8, e riporoporrà l’esperienza HypeZone LIVE! I partecipanti avranno la possibilità di guadagnare la vittoria nelle partite di battaglia royale e vincere premi.

Xbox Gear Shop
Dopo l’E3, il Gear Shop di Xbox arriva anche in Europa. Ci saranno capi d’abbigliamento e oggetti da collezione esclusivi di Xbox, Halo, PUBG e Gears of War.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di