Xbox Game Pass: le novità di gennaio

Microsoft ha annunciato i nuovi titoli in arrivo nel catalogo Xbox Game Pass per la prima metà di gennaio. Le aggiunte riguardano console, PC e cloud gaming, con una selezione di produzioni che spaziano tra diversi generi.

Attualmente sono già disponibili Little Nightmares Enhanced Edition (Cloud, PC e Xbox Series X|S) e Brews & Bastards (Cloud, PC e Xbox Series X|S). A partire dal 7 gennaio, la libreria si espanderà con l’inclusione di Atomfall, Lost in Random: The Eternal Die, Rematch e Warhammer 40,000: Space Marine – Master Crafted Edition. L’8 gennaio sarà il turno di Final Fantasy, seguito il 13 gennaio da Star Wars Outlaws.

La programmazione prosegue il 15 gennaio con My Little Pony: A Zephyr Heights Mystery, mentre il 20 gennaio verranno introdotti Mio: Memories in Orbit e Resident Evil Village. La disponibilità dei singoli titoli varia in base al piano di abbonamento sottoscritto, tra Game Pass Ultimate, Game Pass Premium e PC Game Pass.

Contestualmente agli ingressi, alcuni titoli lasceranno il servizio il 15 gennaio. I giochi in uscita sono:

  • Flintlock The Siege of Dawn

  • Neon White

  • Road 96

  • The Ascent

  • The Grinch Christmas Adventures

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch