Xbox Game Pass: le novità di dicembre con Indiana Jones e Mortal Kombat 1

Microsoft ha annunciato l’elenco dei titoli che si uniranno al catalogo di Xbox Game Pass nella prima metà di dicembre. A partire da oggi è disponibile Lost Records: Bloom & Rage, una nuova avventura narrativa sviluppata dai creatori di Life is Strange, ambientata tra l’estate del 1995 e il presente.

Il 3 dicembre verranno aggiunti Monster Train 2, che propone meccaniche strategiche in un conflitto tra angeli e demoni, e Spray Paint Simulator. Nella stessa giornata, gli abbonati al piano Game Pass Essential riceveranno l’accesso allo strategico Stellaris, allo sparatutto cooperativo World War Z: Aftermath e al survival Medieval Dynasty.

Il 4 dicembre sarà il turno di Indiana Jones and the Great Circle, avventura in prima persona ambientata nel 1937, disponibile al lancio. Lo stesso giorno arriveranno 33 Immortals (in versione Game Preview), un action-roguelike per 33 giocatori, e l’horror sci-fi Routine, ambientato in una base lunare abbandonata.

Il 9 dicembre il catalogo si espanderà con A Game About Digging A Hole, il deck builder soulslike Death Howl e il roguelike minerario Dome Keeper. Il 10 dicembre sarà disponibile Mortal Kombat 1, capitolo che ha riavviato la serie di picchiaduro con un nuovo sistema di combattimento. L’11 dicembre chiuderà questa ondata Bratz: Rhythm & Style.

Tra le aggiunte recenti o di inizio mese segnalate figurano anche il rogue-lite CloverPit, il brawler Marvel Cosmic Invasion, il survival horror Total Chaos e il simulatore narrativo Young Suns (in Game Preview).

Sono previsti aggiornamenti per alcuni titoli già presenti nel servizio: l’11 dicembre Sea of Thieves lancerà la Stagione 18, mentre su Dead by Daylight tornerà l’evento Bone Chill dal 9 dicembre alle 17:00 ora svizzera fino al 6 gennaio. Il 17 dicembre Palworld riceverà l’aggiornamento Home Sweet Home. Sono inoltre disponibili vantaggi in-game per PUBG Battlegrounds, Delta Force e The Crew Motorfest.

Alcuni giochi lasceranno il servizio nel corso del mese. Il 15 dicembre verranno rimossi Mortal Kombat 11, Still Wakes the Deep e Wildfrost. Il 31 dicembre usciranno dal catalogo Carrion e Hell Let Loose.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch