Microsoft ha svelato la nuova ondata di titoli in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass per la seconda metà di luglio e l’inizio di agosto. L’offerta include una varietà di generi, da sparatutto a simulatori, disponibili su Cloud, console e PC.
A partire da oggi, 17 luglio, gli abbonati possono accedere a RoboCop: Rogue City, lo sparatutto in prima persona che mette i giocatori nei panni dell’iconico poliziotto cyborg. Nello stesso giorno si aggiunge anche My Friendly Neighborhood, un survival horror con elementi puzzle. Già disponibile da alcuni giorni è invece High On Life, l’avventura comica dai creatori di Rick and Morty.
Il 18 luglio sarà la volta di Back to the Dawn, un gioco di ruolo ambientato in una prigione di massima sicurezza. Successivamente, il 22 luglio, arriverà Abiotic Factor, un survival crafting cooperativo. Il giorno seguente, 23 luglio, toccherà a Wheel World, un gioco d’azione ed esplorazione.
Il 24 luglio si unirà al servizio Wuchang: Fallen Feathers, un soulslike action-RPG ambientato nella Cina della dinastia Ming. Il 29 luglio debutterà in Game Preview Grounded 2, il seguito del noto survival game di Obsidian Entertainment. Infine, il 1° agosto sarà disponibile fin dal giorno del lancio Farming Simulator 25, il nuovo capitolo della celebre serie di simulazione agricola.
Microsoft ha inoltre annunciato nuovi vantaggi per gli abbonati a Game Pass Ultimate. Per Super Animal Royale è disponibile il “Summer Perks Bundle”, mentre per Apex Legends è riscattabile il “Prodigy Supercharge Pack”, che include skin per personaggi e armi. Dal 30 luglio, i giocatori di Fragpunk potranno sbloccare tutti i Lancer e un pacchetto di skin per armi, e per Asphalt Legends Unite sarà disponibile un bundle regalo mensile.
Contestualmente, è stato confermato che tre titoli lasceranno il servizio il 31 luglio: Gigantic, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e Turnip Boy Robs a Bank. Gli abbonati possono acquistarli con uno sconto fino al 20% prima della loro rimozione.